Calendario eventi

ORA NO TESORO
Sabato, 19 Novembre 2016, 21:00
Contatto 3392532921 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Spasso Carrabile presenta

Ora no….tesoro!

commedia in due atti di Ray Cooney & John Chapam

 

con Matteo Campagnoli, Simona Secoli, Gian Luca Giacomazzo, Marta Morando, Massimo Fiorito, Silvia Chiarle, Riccardo Quirico, Manuela Buffalo, Jean Louis

Leuba, Stefania Poggio

regia di Sisi Cavalleris

 

E’ una tarda mattinata di settembre e nel tempo reale di circa due ore, attorno alle sorti di due abiti, si gioca il futuro di ben cinque coppie.

I coniugi Magda e Gilberto Bidoni, proprietari dell’Atelier, propensi a spendere le proprie energie in altre attività. I coniugi Sola: lei, Jennifer, che nasconde sotto una svolazzante superficialità esuberanti ambizioni che il marito Arrigo stenta a contenere. I maturi coniugi Colombo: lei dalla straripante affettuosità e dall’irrefrenabile entusiasmo; lui, Giorgio, comandante di marina combattuto tra l’impeto di un passato glorioso e l’assalto di frequenti euforie.

Susanna, la segretaria, di Arrigo, il fattorino curioso. Infine: Arnoldo Capaci, pignolo e diligente socio dei Bidoni, il mago delle forbici, amante delle sue creazioni e la onnipresente segretaria Tizzi, segretamente innamorata del “creatore”.

Gilberto socio della moglie e dell'amico Arnoldo del grande e rinomato atelier di Torino, pensa di regalare un abito da 5000 euro a Jennifer da poco diventata sua amante. Per non insospettire il marito Gilberto inscena una falsa vendita coinvolgendo nel gioco il recalcitrante socio Arnoldo. Arrigo, il marito di Jennifer, fiutando l'affare, accetta di comprare il capo non per sua moglie, ma per Susanna sua segretaria e amante. Tutto sembra filare senza intoppi, ma la moglie di Gilberto, Magda, ritorna improvvisamente e in anticipo dalle vacanze. La situazione si complica ulteriormente quando Jennifer e Susanna si incontrano.....e allora sono scintille.

Ingresso gratuito

 

Luogo Incisa Scapaccino (AT)
 

sede legale: Via XX Settembre, 126 - 14100 Asti
ufficio: via Bottego, 2 - 14100 Asti
tel. e fax 0141 321402      P.IVA 01539270056

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* campi obbligatori

Iscrivendomi alla newsletter dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

 

 

Copyright © 2019 Teatro degli Acerbi. Tutti i diritti riservati.